Il nostro Sistema di Qualità ha un SERVIZIO CLIENTI per raccogliere tutte le preziose informazioni dai nostri CLIENTI SERVICE, nell'ottica di prestare la migliore assistenza possibile in particolare ai loro PAZIENTI.
Il nostro Servizio clienti si occuperà in particolare anche di interfacciarsi con l'Amministrazione per i listini prezzi, con gli altri Referenti per il Service per richieste di esami nuovi o modifiche sugli attuali, con il gruppo della Qualità per migliorare i servizi Fleming Research, e di collaborare nello sviluppo del Servizio "Service on-line". Potete inviare i vostri commenti sul nostro Servizio con il Questionario Service.
Il Responsabile Customer Satisfaction
La Società Fleming Research, fondata nel 1976 dal Dr Alberto Stangalini, dal Dr. Carlo Roccio e dalla Dr.ssa Claudia Noè, gestisce i Laboratori Fleming Research...
Diventare clienti FLEMING RESEARCH per le prestazioni di Service Diagnostico è molto semplice. La nostra è una Società in cui il rapporto...
Service lab fleming research è il partner ideale per validazioni ai fini CE-IVD di kits diagnostici e/o piattaforme diagnostiche complete...