Service Lab
AREA RISERVATA
Ricerca nel sito
CERBA HEALTHCARE CERCHI UN ESAME?

Service Lab News

05/12/2016

TEST PRENATALE NON INVASIVO AURORA

La soluzione ideale per individuare le anomalie cromosomiche fetali più frequenti


Grazie alla collaborazione con Sorgente Genetica Srl, presso i Laboratori Fleming è possibile effettuare, già a partire dalla 10° settimana di gestazione, il test di screening prenatale Aurora, non invasivo e completamente privo di rischi per la mamma e per il feto. 

Aurora è un test genetico di ultima generazione che analizza il DNA fetale attraverso il sequenziamento NGS (Next Generation Sequencing) dell'intero genoma umano e, grazie a questa tecnologia, è possibile ottenere risultati chiari e sicuri al 99,9%.

Lo screening permette di individuare se il nascituro sarà soggetto alle più frequenti anomalie a carico dei cromosomi sessuali, dei cromosomi autosomici (Sindrome di Down, Sindrome di Edwards e Sindrome di Patau), le principali microdelezioni (perdita di una regione cromosomica) e, a discrezione dei genitori, anche il sesso del bambino.

Il test Aurora è adatto a tutte le future mamme; è consigliato in particolare per chi ha più di 35 anni, perché a rischio maggiore e desidera quindi essere informata con serenità e in tutta tranquillità. E' la  soluzione sicura che permette di ottenere risultati attendibili in tempi davvero celeri, evitando metodi invasivi e pericolosi per il bambino, come amniocentesi o villocentesi.

Come si effettua? Eseguire il test è davvero semplice: è sufficiente un prelievo di sangue materno previa prescrizione del medico specialista.

Fleming Research e Sorgente Genetica Srl, una collaborazione che si rafforza nel tempo per salvaguardare la salute dei nascituri e delle future mamme. 

Per ulteriori informazioni e per prenotare il test, scrivici o contattaci. Il nostro personale medico è a tua disposizione per ogni eventuale richieste.

< Torna alle news

News

Fleming Research e il Service

La Società Fleming Research, fondata nel 1976 dal Dr Alberto Stangalini, dal Dr. Carlo Roccio e dalla Dr.ssa Claudia Noè, gestisce i Laboratori Fleming Research...

Leggi tutto >

Diventare Cliente Service

Diventare clienti FLEMING RESEARCH per le prestazioni di Service Diagnostico è molto semplice. La nostra è una Società in cui il rapporto...

Leggi tutto >

Validazione di laboratorio

 Service lab fleming research è il partner ideale per validazioni ai fini CE-IVD di kits diagnostici e/o piattaforme diagnostiche complete...

Leggi tutto >